COMMEMORAZIONE
In ricordo di Katia Zizzi: 'Vietato calpestare i sogni'
Si terrà questa sera a Cisternino una manifestazione di commemorazione per Katia Zizzi, 35enne di Montalbano scomparsa prematuramente due anni fa
FASANO – Presso il Cinema-Teatro “Paolo Grassi” di Cisternino stasera (martedì 29 maggio), alle ore 20:00, si terrà lo spettacolo “Vietato calpestare i sogni“, un evento in memoria di Katia Zizzi, giovane donna di Montalbano colpita dal male del secolo.
Lo spettacolo di cabaret è organizzato grazie alla collaborazione degli utenti e operatori della cooperativa sociale Verde e Dintorni, con la straordinaria partecipazione degli attori comici cistranesi Cicì e Cocó. Finalità della serata è realizzare un sogno di Katia: quello di regalare un sorriso ai bambini. Per tale ragione, le offerte saranno devolute all'associazione Smile Angels, che regala sorrisi ai bambini dei reparti oncologici, ai bambini sostenuti dall'Associazione Africa On e l'Hogar Nino Dios, ossia la casa accoglienza di bambini orfani e disabili a Betlemme.
Katia, nata il 7 Aprile 1981, era una ragazza solare, amava la sua terra e si era laureata con la valutazione di 110 e lode in Scienze Agrarie, con una tesi dedicata a sua madre Santina, che aveva intrapreso prima di lei una battaglia contro un male incurabile. Il 30 maggio del 2016 è venuta a mancare all'affetto del padre Pierino, della sorella Grazia e del marito Pasquale La Neve.
di Redazione
29/05/2018 alle 00:58:39
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela